Marcatori Serie A, Lo Scomm fa tre su tre con Leao! E non è finita…

Grande successo dei consigli sui marcatori dello Scomm, che nelle tre partite prese in esame ha fatto en plein: centrati i tre marcatori suggeriti! Ecco nel dettaglio chi sono i protagonisti…

Ciurria apre le danze in Sassuolo-Monza

Lo Scomm non è solito dare consigli “convenzionali” e la scelta paga, eccome se paga. In Sassuolo-Monza il tipster aveva suggerito Ciurria marcatore e puntualmente l’ala di Palladino ha lasciato il segno.

La seconda partita presa in esame dal Tipster era Atalanta-Verona, fiducia a Hojlund ripagata e quota 2.50 centrata. Il tris è arrivato in serata con Leao che non si è fatto neanche attendere troppo per trovare il gol in Milan-Sampdoria.

Trr partite, tre marcatori a segno. Con queste premesse occhi puntati sulle prossime indicazioni dello Scomm sulle gare di domenica e lunedì. Vale la pena ricordare che il Tipster ha indicato come marcatori Zaccagni in Udinese-Lazio, Ceesay in Lecce-Spezia, Belotti in Roma-Salernitana e Milik in Empoli-Juventus.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bundesliga, Bayern Monaco ko con il Lipsia: la vetta è a rischio Successivo Sampdoria, Stankovic: "Se tornassi indietro, rifarei la stessa scelta"